Disbrigo pratiche

Operatori specializzati nel disbrigo delle pratiche cimiteriali e comunali a Roseto degli Abruzzi

In caso di lutto, il personale dell’impresa di pompe funebri Antonio Ruggieri è al vostro fianco per sollevarvi dall’onere del disbrigo delle pratiche cimiteriali e comunali inerenti all’organizzazione del funerale. 
Contattando lo staff delle onoranze funebri con sede a Roseto degli Abruzzi, gli addetti si occuperanno in prima persona di richiedere permessi, documenti e certificati in vostra vece, garantendovi al tempo stesso estrema serietà, affidabilità e discrezione.
Contatti

Permessi e autorizzazioni funebri

Al fine di offrire la giusta sepoltura alla salma, le onoranze funebri Antonio Ruggieri vi garantiscono un rapido e tempestivo servizio di disbrigo delle pratiche cimiteriali e comunali. Gli operatori dello staff si recheranno al posto vostro presso gli uffici comunali preposti al rilascio di permessi funebri e autorizzazioni per il trasporto e il trasferimento della salma del defunto. 

Quest’ultimo, nello specifico, è un servizio fondamentale qualora il feretro debba essere trasferito al di fuori del comune in cui si è verificato il decesso e, a maggior ragione, al di fuori dei confini nazionali.

Acquisto di tombe e loculi

L’impresa di pompe funebri Antonio Ruggieri è a vostra disposizione in qualsiasi momento per supportarvi nel processo di acquisto di una tomba o di un loculo presso il cimitero scelto.

Se infatti non possedete una cappella di famiglia, sarà necessario verificare la disponibilità di un posto per la tumulazione della salma. Il personale dell’agenzia a Roseto degli Abruzzi si farà carico per voi del disbrigo di tutte le pratiche cimiteriali e comunali necessarie per procedere alla sepoltura in base alle vostre specifiche disposizioni.
Icona Telefono
Nel triste momento del lutto affidatevi a degli esperti per il disbrigo delle pratiche cimiteriali e comunali
Chiama
Share by: